28/02/17

Benvenuti

Risparmiare piace a tutti, è un dato di fatto!

Alcuni mesi fa, avendo tanto tempo libero a disposizione, ho iniziato a cercare modi di risparmiare sui miei acquisti utilizzando internet e mi si è letteralmente "Aperto un mondo". Un mondo fatto di coupon, buoni acquisto, codici, scontrini, concorsi.. Ai quali si affiancano App e Siti che ti pagano per fare qualcosa.
Servono due qualità quando si entra in questo mondo: Pazienza e Costanza. Ma il risultato finale parla chiaro, le più esperte riescono a risparmiare dei bei gruzzoletti ogni mese, riescono ad avere prodotti totalmente gratis, buoni benzina, ricariche e regali di ogni tipo.

Ma andiamo con ordine. I modi di risparmiare e guadagnare sono tanti, io ho deciso di suddividerli in sottocategorie:


  1. Concorsi Gratuiti e Concorsi con Acquisto
  2. Instant Win e Giveaway
  3. Operazioni a Premio Sicuro
  4. Spendi e Riprendi 
  5. Provami Gratis e Soddisfatti o Rimborsati
  6. CouponRegali e Sconti
  7. Diventa Tester e prova prodotti gratuitamente
  8. Sondaggi Retribuiti
  9. App e Siti che ti pagano quando esegui determinati compiti
  10. Siti che ti pagano per scrivere

In questo percorso ho trovato un'amica che già da tempo fa parte di questo mondo e che all'inizio mi ha aiutato a tenervi sempre aggiornati, adesso riesco a gestire tutto da sola, quest'anno ho partecipato a tantissime operazioni a premi, utilizzato diverse app e testato vari prodotti. Alla fine sono riuscita anche a risparmiare tantissimo e a comprarmi tantissimi prodotti totalmente gratis su Amazon e non solo! Seguitemi e pian piano scoprirete anche voi come iniziare a risparmiare e anche guadagnare sui vostri acquisti!! 

La pazienza sarà la Vostra più grande alleata, il tempo quello che vi servirà per capire cosa fare e quali sono i Vostri metodi preferiti di risparmio, ma vi assicuro che alla fine avrete delle grandi soddisfazioni!

Commenti, consigli, suggerimenti saranno sempre ben accetti!

Seguici anche su Facebookhttps://www.facebook.com/millemodiperrisparmiare/
e su Instagramhttps://www.instagram.com/1000modiperrisparmiare/

2 commenti:

  1. Buongiorno, come si fa ad entrare in contatto con la redazione?
    Il mio editore ha realizzato un nuovo "Volantino Coupon e Sconti", che vorrei condividere.

    Grazie
    Marco
    (7Pixel)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può scrivere una mail a 1000modiperrisparmiare@gmail.com grazie.

      Elimina