23/04/18

Novità!!




Buongiorno Couponiste, 
nell'ultimo periodo ho un po' rallentato la pubblicazione di post relativi ai concorsi e alle operazioni a premi, ho avuto un periodo super impegnato e sono rimasta sola a gestire tutto il blog e non è facile. Questo mondo non ha confini, le opportunità di risparmio e di guadagno, di avere prodotti gratis o di svolgere piccoli lavoretti sono tantissime ed è difficile stare dietro a tutte, considerando anche che questo non è un lavoro ma una vera e propria passione che voglio condividere con tutte voi che mi seguite. 


Dal mese prossimo ci saranno quindi dei cambiamenti. Per forza di cose mi vedo costretta a chiudere la rubrica relativa ai concorsi a premi (con e senza acquisto e gli instant win). Mi concentrerò come sempre sulle operazioni a premio e su tutti quei siti e app che ti permettono di guadagnare qualcosa e soprattutto su tutto ciò che riguarda i test dei prodotti, i provami gratis e non solo. 


A breve vedrete dei bei cambiamenti, il tutto sempre con l'obiettivo di ottimizzare le nostre spese e di guadagnare attraverso internet e i social!! 



                                                                                                      immagine di pixabay



0 commenti:

Posta un commento