28/02/17

Buonipertutti


Buonpertutti.it è un portale creato da Corriere della Sera che permette di scaricare numerosi buoni sconto utilizzabili su prodotti che fanno parte della nostra spesa quotidiana.


Utilizzarlo è molto semplice, innanzitutto bisogna registrarsi, ed è possibile farlo attraverso un indirizzo mail o collegando il portale ad un account social.
Una volta entrati basterà selezionare dalla home, e nelle successive pagine, i buoni sconto che si desidera stampare. 






Quando avete selezionato tutti quelli che vi interessano bisogna cliccare su STAMPA I tuoi buoni sconto, si aprirà la finestra qui a fianco con tutti i buoni che volete stampare (in questo caso io ne ho selezionato uno soltanto, del valore di 0,50€).

A questo punto bisogna cliccare di nuovo su STAMPA I TUOI BUONI SCONTO, si aprirà la classica pagina di stampa, e basterà procedere come si fa per tutti gli altri documenti, si possono stampare anche in bianco e nero. 



ATTENZIONE!

Se non avete la stampante, nessun problema, quando si aprirà la pagina di stampa basterà cliccare su Modifica Destinazione e selezionare Microsoft Print to PDF (cioè salva in PDF) a questo punto potete salvare il file dei buoni sconto direttamente sul PC o su una chiavetta e stamparli dove desiderate.



Questo processo di stampa può essere ripetuto più volte, basterà ricominciare da capo, quando non ci saranno più buoni sconto disponibili per un determinato prodotto in sopra il buono comparirà la scritta "GIA' STAMPATO".


NB* Mi raccomando, non vale fotocopiare più volte lo stesso buono, ognuno è dotato di un numero seriale. E' fondamentale rispettare le regole.




Link al sito: http://buonpertutti.corriere.it/

Pagina fb: https://www.facebook.com/buonpertutti/



0 commenti:

Posta un commento