03/04/18

Guadagna con Prizeme


Buon pomeriggio Couponiste, oggi segnalo una nuova App per Android e Ios. Si chiama Prizeme ed è un app che ti premia per il tuo shopping e per le azioni compiute all'interno degli store (check in, selfie, scontrini ecc.).


L'app è nata da poco, ha ancora solo 5000 iscritti, ma promette bene. Ogni giorno si guadagnano 10 punti per l'accesso e si può caricare la foto di uno scontrino (di qualsiasi insegna), azione che fa guadagnare 30 punti. Inoltre ci sono delle speciali missioni che richiedono, solitamente, di scattare un selfie svolgendo delle attività o all'interno di negozi. Le missioni hanno un corrispettivo di punti più alto, che va da 50 fino a 500. 

Con Prizeme è possibile guadagnare anche facendo il check in in alcuni negozi, scattandosi un selfi all'interno o acquistando qualcosa (come il più famoso CheckBonus) ma per il momento non è presente nessun negozio a Torino. 

Raggiunta la soglia dei punti necessari si può richiedere uno dei numerosi premi presenti nell'App, vanno a ruba, quindi non preoccupatevi se non ne vedete nella sezione PREMI, perchè vengono riassortiti quasi giornalmente. I partner sono veramente tanti, Amazon, Feltrinelli, Carrefour, Total Erg, Decathlon, Zalando, Privalia... e non solo. 

Il funzionamento è molto semplice, e anche solo facendo 1 accesso giornaliero e caricando 1 scontrino si accumulano i punti necessari per raggiungere il premio da 5€ ogni mese, non male, anche perchè ci sarà sempre una missione che vogliamo fare!

Inoltre per ogni persona che viene invitata a far parte di Prizeme e che attiva il profilo, si ricevono 100 punti, così come chi entrerà a far parte di Prizeme attraverso questo link riceverà 100 punti non appena attiverà il profilo.






4 commenti:

  1. Interessante.
    Conoscevo l app ma non sapevo molte cose. Grazie per le delucidazioni

    RispondiElimina
  2. Uau, sembraVA bella. Ora, dopo neanche un anno sono 3 punti all'accesso e 7 a scontrino. Per quanto riguarda le attività, i punti variano da 30 a 40.

    RispondiElimina
  3. I buoni non sono mai disponibili e allora diventa anche noiosa

    RispondiElimina