29/10/18

Pedigree Dentastix




Grazie al progetto The Insider Paul ha avuto l'opportunità di provare Pedigree Dentastix, prima di questa esperienza non mi ero occupata più di tanto della sua igiene orale, grazie a questo progetto però ho scoperto che è un aspetto fondamentale per il benessere del mio amico a 4 zampe. 

Nel Vip Pack Insiders abbiamo ricevuto 
  • Una confezione da 28 Stick da provare; 
  • Una confezione di Dentastix Fresh; 
  • 40 campioni di Dentastix da fare provare.

Abbiamo iniziato ad usare Dentastix, in abbinamento allo spazzolino, da circa 2 settimane e devo dire che la situazione dell'igiene orale di Paul è migliorata molto, anche il suo alito è decisamente più fresco! Paul riceve il suo Dentastix al ritorno dal giro serale e lo aspetta con molta impazienza, non appena sente il rumore della confezione corre e salta a prendersi il suo stick, ci gioca, lo rompe e lo gusta, è molto goloso e ne vorrebbe ancora! 





Ho parlato di Dentastix ad amici e conoscenti che incontriamo ogni giorno al parco, spiegando che se masticato quotidianamente aiuta a ridurre la formazione del tartaro, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane. 

Dentastix ha un esclusiva forma a X e una speciale consistenza studiata per pulire i denti dei nostri amici a 4 zampe delicatamente. Ha un ridotto contenuto di grassi, non ha zuccheri aggiunti, contiente Vitamina E per mantenere le gengive sane e un gustoso sapore di pollo. 

Io e Paul siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e non possiamo che consigliare l'utilizzo di Dentastix quotidianamente, sia nella sua versione Daily Oral Care, che nella versione Daily Fresh specifica per i problemi di alito (magari alternandoli). Inoltre per un'igiene orale avanzata, è consigliabile utilizzare 2 volte a settimana Dentastix Igiene Orale Avanzata, che protegge anche il bordo gengivale e dura 3,5 volte in più rispetto al normale Dentastix.



Grazie The Insiders, Grazie Dentastix!!! 

#prodottofornitoda #Dentastix #mesedelligieneorale #theinsidersitalia




0 commenti:

Posta un commento