Interessante cashback promosso da Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick, vediamo come funziona:
Acquista, in un unico scontrino, 15€ in prodotti Finish, Napisan, Vanish, Calgon e Air Wick in un qualsiasi punto vendita del territorio nazionale (si, avete letto bene, ovunque) che emetta uno scontrino parlante (ovvero che sia possibile leggere almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati).
Quindi, come da regolamento, entro 3 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’iniziativa e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione. Entro 48 ore riceverai una email con un link che dovrai cliccare entro le 24 ore successive per confermare la tua partecipazione. Successivamente dovrai inviare, dopo 7 giorni dalla conferma ma non oltre 15 giorni dalla stessa, lo scontrino in originale, il modulo di riepilogo e la fotocopia fronte-retro del documento d’identità al seguente indirizzo: CASHBACK “IL PULITO CHE RIPAGA” – c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)
Entro 30 giorni la partecipazione verrà validata e riceverai il rimborso direttamente sul tuo IBAN.
Si potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo e se si utilizzano buoni sconto per l’acquisto dei prodotti questi non verranno conteggiati per il rimborso (quindi meglio non utilizzarli).
L’iniziativa è attiva dal 1° maggio al 15 giugno 2017.
0 commenti:
Posta un commento